Menu secondario

.,

Nuova offerta da Diritto all'Ambiente - Edizioni

Date: 02-05-2013 / Author: sapaf /
Convenzioni, Diritto al'Ambiente

diritto all'ambiente - edizioniIn collaborazione con “Diritto all'Ambiente – Edizioni”, proponiamo una nuova fantastica offerta per l'acquisto delle nuove edizioni dei manuali operativi già conosciuti e molto apprezzati da tutti gli operatori in campo ambientale.

L'offerta comprende 5 testi che trattano materie professionali con il ben noto approccio didattico del Giudice Maurizio Santoloci e dei suoi collaboratori, dando un fattivo contributo alla conoscenza dell'attività di polizia ambientale da sempre ritenuta dal Sapaf quale prioritaria!

Inoltre, vista la concomitanza del concorso pubblico per 400 vice ispettori, la proposta si completa con un'offerta per i partecipanti a tale concorso non appartenenti al Corpo forestale dello Stato, i quali possono utilizzare i testi per la loro preparazione, in vista dei colloqui del prossimo autunno.

I testi compresi nell'offerta riservata agli iscritti al Sapaf sono:




testo

prezzo di copertina

prezzo offerta iscritti Sapaf

Tecniche di polizia giudiziaria ambientale (edizione 2013)

49,00

29,00

Edilizia & vincoli – disciplina della tutela giuridica del territorio

38,00

22,00

Tutela giuridica degli animali (edizione 2013)

32,00

22,00

Rifiuti e non rifiuti

33,00

20,00

Scarichi e scarichi

30,00

18,00

Le spedizione postale (pari a 5,00 euro) è già compresa nei 29,00 euro del testo "Tecniche di polizia giudiziaria ambientale", al quale si possono aggiungere gli ulteriori testi senza alcuna altra spesa di spedizione.

 

Infine, per chi desidera acquistare tutti i 5 testi presentati, la “Diritto all'Ambiente – Edizioni” propone un'ulteriore offerta complessiva: 100,00 euro comprese spese di spedizione anziché 187,00!!

 

Per i partecipanti al concorso pubblico per 400 vice ispettori, non appartenenti al Corpo forestale dello Stato, l'offerta è leggermente più alta ma comunque vantaggiosa: 118,00 euro comprese le spese di spedizione postale.

 

libro professionale

Cosa aspetti? Scarica il modulo in pdf, compila e spedisci oggi stesso al fax indicato!

 

Non sei ancora iscritto al Sapaf? Forse questo è il momento per farlo e, ricorda, riceverai gratuitamente la copia del libro professionale (codice penale, codice di procedura penale e leggi complementari)!

 

Per qualsiasi informazione, puoi consultare l'offerta anche sul nostro sito o contattarci al telefono 06 4542 5073 email info@sapaf.it

 

Sviluppato da Maxsos