Menu secondario

.,

Concorsi vice sovrintendente: banche dati e diario d'esame

Date: 01-09-2016 / Author: sapaf /
Concorsi

Con avviso sul Supplemento al BU del 31 agosto (ma pubblicato oggi), sono state pubblicate le banche dati relative al concorso interno per vice sovrintendente (vacanze 2013, 2014 e 2015).

Al momento è confermato che le prove si svolgeranno il 20-09-2016 presso:

  • ROMA - Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri - Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento, Viale Tor di Quinto, n. 153;

  • BARI – Legione Allievi della Guardia di Finanza, con ingresso dall’aeroporto militare in via G. D’Annunzio n. 36 – Bari Palese.

I candidati che non siano stati oggetto di comunicazione di esclusione dal relativo concorso sono convocati presso la sede concorsuale indicata accanto a ciascun nominativo nell’elenco (allegato) nel rispetto dei seguenti orari:

  • ore 8,00 per l’ammissione alla prova del concorso per i posti disponibili al 31.12.2013;

  • ore 11,00 per l’ammissione alla prova del concorso per i posti disponibili al 31.12.2014;

  • ore 13,00 per l’ammissione alla prova del concorso per i posti disponibili al 31.12.2015.

Per ragioni logistiche e di speditezza, l’ammissione in aula ha effetto anche per l’ammissione alla prova del concorso relativo alle annualità successive (vacanze 31.12.2014 e 31.12.2015); il candidato non può quindi, una volta svolta la prova di concorso, uscire dall’aula, salvo rinuncia al concorso successivo

Limitatamente ai candidati che dovranno presentarsi alle ore 8,00 e che, per il raggiungimento del luogo della prova delle rispettive sedi di servizio, devono coprire un percorso minimo superiore a 100 km o comunque richiedente un tempo di percorrenza preventivamente stimabile in più di 1 ora, le spese per l’alloggio ed il pasto serale del giorno precedente quello della prova sono a carico dell’Amministrazione. I rimborsi per tali candidati, nonché le spese di missione, laddove spettanti, saranno accreditati presso gli uffici di appartenenza.

Per i candidati che dovranno presentarsi alle ore 11,00 o successivamente e che, per il raggiungimento del luogo della prova delle rispettive sedi di servizio, devono coprire un percorso minimo superiore a 300 km o comunque richiedente un tempo di percorrenza preventivamente stimabile in più di 3 ore, le spese per l’alloggio ed il pasto serale del giorno precedente quello della prova dei candidati sono a carico dell’Amministrazione. I rimborsi per tali candidati, nonché le spese di missione, laddove spettanti, saranno accreditati presso gli uffici di appartenenza

I Comandanti regionali valuteranno la possibilità di prevedere l’uso degli automezzi di servizio per ragioni di contenimento delle spese.

Eventuali ulteriori comunicazioni, anche di tipo organizzativo, saranno rese note con avviso sul Supplemento al Bollettino Ufficiale del 14 settembre 2016.

La documentazione è disponibile anche sul nostro sito, nella pagina concorsi interni, concorsi per vice sovrintendenti.

Sviluppato da Maxsos