Menu secondario

.,

Appello ordinario 2016 - disposizioni del 18-05-2016

/
Disposizioni

CORPO FORESTALE DELLO STATO

Ispettorato Generale

Servizio IV

Ai Capi Servizio I-V

Ai Comandi Regionali CFS

Alla Scuola del CFS

Alla Divisione 4A

All'Ufficio Relazioni Sindacali

Alle Divisioni 12A - 13A - 14A

Oggetto: Appello ordinario nazionale. Anno 2016.-

Si fa seguito all'allegata nota 6936 del 2 febbraio u.s. e si comunica che, ai sensi del comma 1 dell'articolo 5 del decreto del Capo del CFS 5 ottobre 2012, le SS.LL. dovranno comunicare, previa consultazione a livello decentrato, l'elenco in ordine di priorità di tutte le sedi vacanti suddiviso per ruolo. Pertanto, per ogni ruolo, saranno individuate le sedi di servizio secondo le priorità.

Si informa, inoltre, che il portale delle piante organiche è stato aggiornato al 1° maggio 2016, data di riferimento del personale in servizio per l'appello in questione. Eventuali discordanze in ordine al personale in servizio nelle sedi dovranno essere comunicate tempestivamente alla Divisione competente.

Si ricorda che le sedi già indicate per gli appelli straordinari dei concorsi inermi di vice perito e di vice revisore nonchè quelle già individuate riferite al personale che ha chiesto il transito in altri ruoli del CFS ai sensi dell'articolo 4 del D.M. 228/2005 non possono essere messe in appello.

Per il corrente anno, non ci sarà appello del ruolo dei sovrintendenti in quanto a breve sarà emanato il relativo appello straordinario.

Gli elenchi dovranno essere inviati alle Divisioni di competenza entro e non oltre le ore 12:00 del 30 maggio 2016.

Il capo del CFS

Cesare Patrone

Sviluppato da Maxsos